top of page

PETTEGOLATE

Secondo la nota teoria della pecora che si accoda al gregge belando, e su consiglio di esperti in marketing Statunitensi, abbiamo creato questa pagina. Eravamo e siamo molto scettici sulla utilità di tutto ciò, forse anche per la nostra mentalità montanara che ci rende più simili a cervi e stambecchi, dotati di possenti corna, che a pecore. Così la abbiamo buttata sul ridere, raccontando aneddoti realmente accaduti durante la nostra attività lavorativa, che ci fanno ancora sorridere, ben noti al nostro personale, ma forse meno chiari ai lettori, che non conoscendo il contesto in cui sono avvenuti i fatti, non apprezzeranno completamente il lato sarcastico di queste tertimonianze.

“Siete intervenuti prontamente, nemmeno il 118 avrebbe fatto così tanto presto. Ho problemi con l'impianto d'aspirazione della sala grande. Ma mi chiedo come facciate a resistere tutto il giorno davanti a quelle bocchette aperte, e senti come succhiano!”


Frufrù, cameriere ossigenato omosex, Alta Valtellina.

“Senti bella signora, ma ce li hai gli occhi per guardare in alto? Sei capace di leggere i cartelli? Ma scusa a te sembra una mossa molto intelligente quella di passare con la carrozzina sotto il cestello? Non pensi che se mi cade qualcosa ti centra di sicuro?”


Tony senza peli sulla lingua e ottima mira, Alta Valtellina.

Potresti essere tu il prossimo testimone, chiamaci, fatti servire, e facci ridere, così ti metteremo in pole position.


Benucci Impianti s.r.l. 

Alta Valtellina, (SO)

“Se vuoi indietro i tuoi fari, fai la cortesia di venirli a riprendere qui in comando, così ritiri anche il verbale e paghi la multa, OK?! Cosa vorrebbe dire puoi tenerteli??! Scenda subito a riprenderli cazzo!!! E' la seconda volta che ti allacci abusivamente!!! Bestia!”


Sceriffo Frank, Alta Valtellina (SO)

“Vorrei distribuire nelle stanze dell' Hotel film pornografici di bassa lega, ovviamente facendo pagare il giusto ai clienti, ma però non vorrei spendere nulla, riuscite a inviare immagini ed audio della telecamera in zona fitness che il marito crede spenta? Grazie!"


Proprietaria dell' Hotel precedente, Livigno (SO)

“Il vostro impianto di videosorveglianza è fantastico, ha delle caratteristiche davvero eccezionali, infatti se levo corrente alla telecamera della zona fitness, la moglie in reception seguita a vedere le immagini precedenti, così posso appartarmi. Grazie!”


Marito della proprietaria di un Hotel, Livigno (SO)

bottom of page